U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R

U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R U_UZ3R

u_uz3r è un’allucinazione collettiva che si diffonde dal tacco d’Italia. Da un’idea di xdxschx, sawa, tvvaste, andrea.vnd e fabrizio_il_rosso, u_uz3r è un magazine, espressione di una rete di artistə, illustrators, graphic designers, writers e dj/producers dal meridione levantino, ciascunə con una visione dissidente dei rapporti tra esseri umani, mutanti, natura e cyborg. u_uz3r riflette il modo in cui gli individui che conosci durante le tue vacanze da due settimane in Puglia, o che sfrutti nelle tue grigie industrie di fake coolness guardano al mondo, al sesso, all’arte e agli stereotipi noiosi.

L'immaginario caldo che ha accompagnato u_uz3r all'esordio assume in questo numero una forma ambivalente e speculare. L'anima sexy del magazine è accostata al calore fatale legato al tema dei cambiamenti climatici.
 L'installazione si compone di una scelta di 8 spoiler tra i contenuti fotografici di Hot Issue e la proiezione del breve corto Euphoria, per un'immersione totale nel concept da far girare la testa.

Opere in galleria